Le Abitudini del Successo

Analizzeremo le abitudini delle persone più ricche del mondo!


In questa perla, della durata di 10 minuti, analizzeremo le abitudini del 20% delle persone più ricche del mondo, e capiremo come puoi applicarle nella tua quotidianità per orientarla al raggiungimento di grandi risultati!

In particolare vedremo:

  • Le 6 abitudini principali del successo
  • Come possono esserti utili nella tua quotidianità

Avrai accesso ad un video della durata di 10 minuti, ed inoltre, siccome voglio fornirti maggiori strumenti per usufruire di queste nozioni, avrai anche l'accesso ad un e-Book e un audiolibro (tutti e tre i prodotti hanno gli stessi contenuti), così avrai la libertà di scegliere come apprendere queste nozioni nel modo più conveniente per te.



Chi Sono


Dott. Stefano Albano
Dott. Stefano Albano

Sono il Dott. Stefano Albano, psicologo, psicoterapeuta ad indirizzo transpersonale e psicologo dello sport.

Seguo le squadre nazionali della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) e la formazione dei tecnici federali. Sono un atleta e un artista marziale da 30 anni.

Collaboro con la Spine Sport Clinic del Dott. Fabio Fanton; sono nel Consiglio Direttivo della SIPSIS (Società Italiana di Psicologia dello Sport); da molti anni faccio parte del gruppo di ricercatori della Scuola Ziran condotta dal Maestro Roberto Sforza.

Negli anni ho seguito e continuo a seguire atleti e artisti nelle seguenti discipline: arti marziali, golf, motociclismo, pallavolo, atletica leggera, calcio, nuoto, pallanuoto, ciclismo, rugby, equitazione, sci nautico, sci di montagna, ginnastica artistica, tennis, danza, canto, scherma.

Seguimi sui social:

Instagram: https://www.instagram.com/dott.stefan...

Facebook: https://www.facebook.com/pg/stefanoal...

E sul mio sito web: http://www.stefanoalbano.it



Inizia Ora!